rotate-mobile
Sport

Calcio, De Laurentiis: 'La vittoria di Mazzarri, un Napoli straordinario'

Napoli - "Ho visto un Napoli straordinario". Radioso Aurelio De Laurentiis dopo il successo azzurro a Firenze. Il Presidente saluta con entusiasmo il ritorno alla vittoria fuori casa, dopo 364 giorni di astinenza, coincisa con la prima trasferta...

"Ho visto un Napoli straordinario". Radioso Aurelio De Laurentiis dopo il successo azzurro a Firenze. Il Presidente saluta con entusiasmo il ritorno alla vittoria fuori casa, dopo 364 giorni di astinenza, coincisa con la prima trasferta di Mazzarri.
"Mi sono goduto una domenica con un Napoli ad alta competitività. Faccio un plauso ai ragazzi e soprattutto al nuovo allenatore. I valori di questo gruppo ci sono sempre stati ed è stato bravo Mazzarri a farli emergere subito. Potrei dire bravo a Maggio per il gol ma voglio elogiare tutti oggi. Sono certo con questo atteggiamento possiamo andare lontano. Credo che avremo da oggi in poi un ciclo importante. Abbiamo vinto due partite ed è tornato il grande entusiasmo a Napoli. Sto già godendo pensando al match col Milan ed allo scenario del San Paolo mercoledì sera. Comunque vada, sono certo che ci divertiremo"
"Abbiamo vinto due partite consecutive e questo lo dobbiamo alle grandi capacità aggregative di Mazzarri. Adesso, però, non dobbiamo esaltarci bensì continuare su questa strada. Ora che le cose stanno cominciando a funzionare vedrete il reale potenziale di questo gruppo. Oggi ho visto giocare a memoria i ragazzi e devo dire che non era facile su un campo così difficile. Questo è il vero Napoli, io la fiducia non l'ho mai persa e come me tutti i tifosi azzurri devono starci accanto sempre con la loro grande passione. La stagione nuova è già cominciata"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, De Laurentiis: 'La vittoria di Mazzarri, un Napoli straordinario'

CasertaNews è in caricamento