rotate-mobile
Sport

Presentazione progetto 'Sport...anchio'

Gragnano - Si terrà Lunedì 26 Ottobre 2009 alle ore 11.00, presso la Casa Comunale di Gragnano sita in Via Vittorio Veneto 18, la conferenza stampa di presentazione del progetto "Sport… anch'io" promosso dall'Assessorato allo Sport e alle...

Si terrà Lunedì 26 Ottobre 2009 alle ore 11.00, presso la Casa Comunale di Gragnano sita in Via Vittorio Veneto 18, la conferenza stampa di presentazione del progetto "Sport… anch'io" promosso dall'Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Gragnano (Na).
Il progetto è rivolto ai giovani diversamente abili e/o in condizioni di disagio e prevede, a titolo gratuito, la possibilità di svolgere le seguenti attività sportive: basket, volley, calcetto, tennis, danza, pattinaggio, nonché laboratori manuali e informatici.
L'iniziativa "Sport… anch'io" vuole evidenziare l'importanza della pratica sportiva come sana abitudine di vita che contribuisce alla socializzazione tra i giovani. Inoltre, intende dare un'opportunità a chi non può permettersi, in termini economici, l'adesione ad un'attività sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione progetto 'Sport...anchio'

CasertaNews è in caricamento