rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Casapulla

'I FRW Day', biciclette Made in Italy

Casapulla - Lunedì 12 Ottobre 2009 il Team FRW Giannini Bike's e Freewheeling srl effettueranno il "1° FRW Day" in cui il pubblico potrà testare direttamente tutte le novità della collezione 2010 della casa di Fornace Zarattini (RA). Gli stand...

Lunedì 12 Ottobre 2009 il Team FRW Giannini Bike's e Freewheeling srl effettueranno il "1° FRW Day" in cui il pubblico potrà testare direttamente tutte le novità della collezione 2010 della casa di Fornace Zarattini (RA). Gli stand saranno inaugurati alle ore 10.30 e resteranno aperti fino alle ore 16.00. Sarà presente il fondatore del marchio FRW, Claudio Brusi, che informerà i presenti su tutte le novità tecniche che sono state adottate per la collezione 2010.
Gli appassionati sono invitati ad accorrere, muniti di idoneo abbigliamento tecnico, presso il rivenditore autorizzato Giannini Bike's, con sede in Casapulla (CE) via Nazionale Appia n° 114, per non farsi scappare la ghiotta occasione di testare in anteprima le biciclette "Made in Italy" che in questi ultimi anni sono diventate tanto popolari sui percorsi di gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'I FRW Day', biciclette Made in Italy

CasertaNews è in caricamento