rotate-mobile
Sport

Calcio, De Laurentiis: Finisce il matrimonio con Marino

Napoli - "Ringrazio Marino per il grande lavoro e i sacrifici che ha fatto per questa Società, con lui ho condiviso 5 anni della mia vita". Sono parole di gratitudine e di congedo. Il Presidente De Laurentiis saluta il Direttore Generale e...

"Ringrazio Marino per il grande lavoro e i sacrifici che ha fatto per questa Società, con lui ho condiviso 5 anni della mia vita". Sono parole di gratitudine e di congedo. Il Presidente De Laurentiis saluta il Direttore Generale e annuncia il cambiamento ai vertici societari.
"Pierpaolo Marino ha lavorato con grande dedizione in questi anni ed è un professionista serio che avrà un prosieguo di carriera brillante. Come capita nella vita e nel cinema i matrimoni ad un certo punto finiscono. Ringrazio Marino per ciò che ha fatto per me e per i sacrifici che ha affrontato per la Società. Dopo 5 anni le nostre strade si dividono".
Sul match col Siena il Presidente ha aggiunto: "Sono venuto in Italia dall'America principalmente per stare vicino ai ragazzi. Oggi si sono visti i veri valori di questa squadra. C'è da lavorare e proseguire nell'opera di crescita. Ci sono situazioni da verificare ma opererò sempre ed unicamente per il bene del Napoli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, De Laurentiis: Finisce il matrimonio con Marino

CasertaNews è in caricamento