rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calcio, esonerato Edy Reja: arriva Donadoni

(Castelvolturno) Svolta per il Calcio Napoli. Al termine di un lungo summit tra il patron Aurelio De Laurentiis e il dg Pierpaolo Marino è stato esonerato dopo cinque stagioni l'allenatore Edy Reja. Sulla panchina azzurra arriva l'ex ct della...

(Castelvolturno) Svolta per il Calcio Napoli. Al termine di un lungo summit tra il patron Aurelio De Laurentiis e il dg Pierpaolo Marino è stato esonerato dopo cinque stagioni l'allenatore Edy Reja. Sulla panchina azzurra arriva l'ex ct della nazionale Roberto Donadoni, con un contratto per due stagioni e mezzo. Questa mattina Donadoni sarà presentato alle 11.30 durante una conferenza stampa a Castelvolturno.
"La società - spiega un comunicato - ha preso tale decisione con grande sofferenza, in considerazione del fondamentale ruolo svolto da Reja durante gli ultimi cinque campionati che hanno proiettato il Napoli dalla serie C alla serie A e quindi alla coppa Uefa. Naturalmente - conclude il comunicato - la società ringrazia con profonda gratitudine Eduardo Reja per la grandissima opera professionale profusa in tutte queste stagioni vincenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, esonerato Edy Reja: arriva Donadoni

CasertaNews è in caricamento