rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calcio, De Laurentiis: 'Ho dei ragazzi eroici'

Napoli - "Sono più contento io che il Milan stasera". Sferzante e incisivo Aurelio De Laurentiis mostra il petto dell'orgoglio e plaude alla grande prestazione del Napoli sconfitto solo dalla sfortuna a Milano. "Il nostro quarto posto vale più del...

"Sono più contento io che il Milan stasera". Sferzante e incisivo Aurelio De Laurentiis mostra il petto dell'orgoglio e plaude alla grande prestazione del Napoli sconfitto solo dalla sfortuna a Milano.
"Il nostro quarto posto vale più del primo posto conquistato dal Milan. Stasera sono certamente più contento io perchè ho una squadra che ha mostrato grandissimi valori umani e tecnici. Sono dalla parte dei miei ragazzi che se la sono giocata fino alla fine e sono stati battuti solo da uno sfortunato autogol. Stiamo crescendo in forza e personalità, facciamo progressi: l'anno scorso perdemmo nettamente a San Siro, stavolta non meritavamo affatto di perdere, vorrà dire che l'anno prossimo vinceremo".
Lapidario il Presidente sulla decisione di Rocchi sul rigore. "Il rigore viene cancellato dalla grande parata di Iezzo. E poi non è mai stato nostro costume commentare l'arbitraggio. Piuttosto mi piace sottolineare la grande prestazione dei ragazzi: oggi hanno dato vita ad un film eroico..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, De Laurentiis: 'Ho dei ragazzi eroici'

CasertaNews è in caricamento