rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calcio, Reja: 'Abbiamo pagato l'espulsione di Maggio'

Napoli - Mi dispiace tanto perché oggi i ragazzi meritavamo ben altra sorte". Edy Reja è di poche parole. Son quelle giornate in cui si ha poca voglia di parlare perché le immagini scorrono ancora nella mente. L'espulsione di Maggio, l'infortunio...

Mi dispiace tanto perché oggi i ragazzi meritavamo ben altra sorte". Edy Reja è di poche parole. Son quelle giornate in cui si ha poca voglia di parlare perché le immagini scorrono ancora nella mente. L'espulsione di Maggio, l'infortunio a Santacroce ed un autogol quasi al 90esimo. Ce n'è per non dormirci.
"Sì, poteva essere una serata importante per noi ma alla fine usciamo battuti con tanta sfortuna. Sono convinto che avremmo potuto dare molto fastidio al Milan ed il primo tempo ne è stato un valido esempio. Poi però l'espulsione di Maggio ci ha frenato. Abbiamo dovuto proteggerci di più e nonostante questo eravamo quasi riusciti a portar via il pareggio. Ma di certo oggi andiamo via a testa alta. Forse siamo stati un po' titubanti all'inizio e non abbiamo avuto sempre la testa libera di fronte alla suggestione di un grande match. Però nella ripesa, nonostante fossimo in 10 uomini, ho visto le qualità morali e temperamentali dei ragazzi. Peccato. Oggi è una serata amara dalla quale però possiamo trarre forza per comprendere che abbiamo grandi potenzialità".
Viso scuro per Ezel Lavezzi, assoluto protagonista della notte di San Siro. Il Pocho sente il sapore della beffa. "Non abbiamo superato l'esame solo perché abbiamo perso. Ma come prestazione siamo stati bravi quanto il Milan. Volevamo vincere e potevamo farlo. Ma siamo stati sfortunati in parecchi episodi. Però siamo consapevoli di quanto possiamo crescere. Adesso pensiam oalla prossima partita. Stiamo facendo un bel campionato e possiamo portare il Napoli in Europa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Reja: 'Abbiamo pagato l'espulsione di Maggio'

CasertaNews è in caricamento