rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Volley, Fiorenzi: 'Dovremo limitare gli errori'

Avellino - In vista della terza giornata di campionato la parola d'ordine in casa Avellino è continuità. Domenica mister Narducci ed i suoi saranno ospiti della Pallavolo Città di Squinzano reduce dall'onorevole sconfitta interna contro la...

In vista della terza giornata di campionato la parola d'ordine in casa Avellino è continuità. Domenica mister Narducci ed i suoi saranno ospiti della Pallavolo Città di Squinzano reduce dall'onorevole sconfitta interna contro la corazzata Sora.
A caricare la squadra dopo i due tie-break maturati contro Brolo e Ostia ci pensa il presidente Gianfranco Fiorenzi che analizza così il prossimo match: «Si prospetta una partita difficile su un campo ostico. Dovremo limitare gli errori commessi nelle prime sfide e giocare punto a punto, solo così non concederemo vantaggi ad una squadra che può contare su un tifo caloroso, capace in passato di indirizzare gli arbitraggi».
A darsi battaglia sotto rete saranno due formazioni molto rinnovate. L'unico superstite del sestetto leccese rispetto allo scorso torneo di B1 è il centrale-allenatore Martina, a fargli compagnia nel reparto è arrivato dal Molfetta capitan Squeo; gli irpini dovranno inoltre badare a muro all'opposto Toma (ex Lucera) che in giornata di grazia può fare sfracelli nelle difese avversarie; a completare la probabile formazione di casa sono i martelli Timpanaro e Pagano, il libero è Ponzetta (ex Galatina).
A fischiare domenica sarà la coppia arbitrale formata da Nicola Traversa e Stefano Giorgio del comitato di Bari. Avellino effettuerà sabato l'ultima seduta di rifinitura in irpinia prima della partenza per il salento, l'obiettivo è tornare dalla trasferta col maggior numero di punti possibile dando continuità ai risultati ed al gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Fiorenzi: 'Dovremo limitare gli errori'

CasertaNews è in caricamento