rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Calcio, ecco gli azzurri Denis, Maggio e Rinaudo

Napoli - Un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Il Napoli presenta la spina dorsale della sua nuova fisionomia: Leandro Rinaudo, Christian Maggio e German Denis. Ognuno con modalità diverse esprime la sua emozione per il primo giorno in...

Un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Il Napoli presenta la spina dorsale della sua nuova fisionomia: Leandro Rinaudo, Christian Maggio e German Denis.
Ognuno con modalità diverse esprime la sua emozione per il primo giorno in azzurro. "Devo ringraziare la Società - esordisce Rinaudo - che ha dimostrato di volermi fortemente. Per me, palermitano, non è facile lasciare la mia terra. Ma per venire al Napoli avrei fatto qualsiasi cosa. Sono orgoglioso della fiducia che è stata riposta in me e voglio dimostrare che Rinaudo è stato un investimento giusto. La maglia azzurra affascina qualsiasi calciatore ed io non vedo l''ora di cominciare".
Di seguito Christian Maggio: "Napoli è una città importante sotto tutti i punti di vista. Ho scelto questa maglia per confermare i miei progressi ed impormi su palcoscenici importanti. Sono venuto anche perché conosco molto bene mister Reja ed il suo vice Viviani. Mi hanno insegnato tanto ai tempi di Vicenza e spero adesso di ripagare bissando il bellissimo campionato disputato l''anno scorso".
Capello biondo, faccia vispa e disinvoltura rassicurante. Ecco Gustavo German Denis al suo primo approccio con Napoli: "Mi è sempre piaciuto giocare in Italia e sono contento che il Napoli mi abbia dato questa opportunità. Nel campionato italiano già sono stato da giovane al Cesena, ma ho giocato pochissimo. Per me questa esperienza con la maglia azzurra rappresenta anche una rivincita sul passato. Non ho avuto modo anni fa di esprimermi ed allora ho preferito andare a dimostrare il mio valore in Argentina. Adesso mi sento pronto e vorrei dare tante gioie ai tifosi azzurri. Conosco Napoli perché me ne hanno parlato benissimo e so che questa terra è molto simile all'Argentina. Sono felice anche di poter giocare finalmente insieme a Lavezzi. Sinora l'ho sempre incontrato come avversario. Lui è un tipo di giocatore straordinario e so che insieme potremmo fare tante cose importanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ecco gli azzurri Denis, Maggio e Rinaudo

CasertaNews è in caricamento