rotate-mobile
Sport Villa Literno

Calcio, Spareggio Promozione girone A

Villa Literno - Solo una! Domani sera ne resterà solo una, fra Villa Literno e Cimitile, nel Campionato Regionale di Promozione. Lo spareggio è in programma alle 16.30 allo stadio di Caivano. In caso di parità dopo 90 minuti si giocheranno...

Solo una! Domani sera ne resterà solo una, fra Villa Literno e Cimitile, nel Campionato Regionale di Promozione. Lo spareggio è in programma alle 16.30 allo stadio di Caivano. In caso di parità dopo 90 minuti si giocheranno supplementari e calci di rigore.
Chi vince si salva. Chi perde sprofonda nel baratro della Prima Categoria.
A Villa Literno mai settimana fu più lunga e densa di entusiasmo.
Calciatori, con lo staff tecnico, concentrati sugli allenamenti: 4 sedute settimanali da 15 giorni hanno messo la necessaria benzina dei muscoli biancorossi. Mister Emilio Leccia, con la collaborazione del Direttore Tecnico Vincenzo Mazzarella, ha affinato le tattiche e caricato i suoi: "possiamo farcela, abbiamo i mezzi per vincere la partita e salvarci; ce lo meritiamo".
Nel frattempo la dirigenza è impegnata a promuovere l'evento per coinvolgere la tifoseria. Previsti almeno due bus, in partenza da piazza Garibaldi alle 15.30, alla volta di Caivano. Non meno di 300 tifosi vestiti di biancorosso affolleranno la tribuna centrale dell'impianto di Caivano: il settore riservato al Villa Literno è lo stesso dei padroni di casa. Il capo tifoso Rocco Tavoletta promette una coreografia memorabile.
E chi non potrà seguire la gara in diretta potrà scaricarla dal sito internet della società (www.villaliternocalcio.net) già da martedì: anche questa è una novità assoluta: ci sarà un video e la fotogallery dell'evento, da subito disponibile anche per i giornalisti.
Un coinvolgimento che entusiasma il presidente Antonio Musto: "in questo modo facciamo capire che una società organizzata come la nostra non può andare in Prima Categoria, abbiamo una mentalità da categoria superiore; speriamo che il campo ci dia ragione". Musto ringrazia lo sponsor Franco Passarelli (Kerò) per il sostegno: anche lui sarà a Caivano.
In città gira da giorni un volantino che chiama a raccolta i tifosi, con un avvertimento per i tifosi del Napoli: se volete vedere la partita col Milan fate pure, ma appena finisce correte a Caivano a tifare per noi. Ha risposto all'appello anche l'amministrazione comunale: Sindaco Enrico Fabozzi e Assessore allo Sport Nicola Tamburrino saranno sugli spalti.

LE ULTIME NEWS
Questa dovrebbe essere la formazione del Villa Literno (3-4-1-2) Brandi; Sagliochi, Cristiano, Mazzarella (Andreozzi); Natale, D'Errico, Brasetti, Cozzolino; Di Matteo; Di Grazia (Parente), Spinosa. All.: Leccia – Mazzarella.

Panchina:
Bifulco, Andreozzi (Mazzarella), Scotti, Turco, Marrazzo, Parente (Di Grazia), Cerullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Spareggio Promozione girone A

CasertaNews è in caricamento