rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Marcianise

L'Italia Boxing Team affronta la nazionale Russa

Marcianise - L'Italia Boxing Team si prepara ad affrontare la Rappresentativa Russa proveniente da Mosca aMarcianise (CE) il 3 maggio 2008. Un altro grande appuntamento con la boxe olimpica in Campania, nella "terra dei pugili", dove la Squadra...

L'Italia Boxing Team si prepara ad affrontare la Rappresentativa Russa proveniente da Mosca aMarcianise (CE) il 3 maggio 2008. Un altro grande appuntamento con la boxe olimpica in Campania, nella "terra dei pugili", dove la Squadra Azzurra e la Squadra Russa si confronteranno, dopo un intenso periodo di allenamento presso il Centro Nazionale di Pugilato ad Assisi.
Una tappa importante, nel cammino verso i Giochi Olimpici di Pechino 2008, che vedrà protagonista la storica regione campana, da sempre dedita alla boxe e fucina di grandi campioni.
A guidare la rappresentativa russa saranno il capo delegazione Olga Medvedeva ed i tecnici Garkyan Ashot, Khusyaynov Zofer e Sergey Zhuravlev. Nel ritorno, organizzato dall'Excelsior Boxe Marcianise e dal Maestro Domenico Brillantino, lo storico allenatore di pugili come Russo, Munno e Rossano, gli incontri in programma saranno otto, con due atleti in più: il casertano Raffaele Munno, con 31 incontri all'attivo, di cui 24 vinti, 3 pareggiati e 4 persi, che combatterà nei 75 Kg. con Kostantin Biryukov, ed il russo David Arustamyan, vicecampione mondiale junior nel 2003 e campione russo nel 2005, con 150 match disputati, di cui 130 vinti e 20 persi, in gara con l'azzurro Ivano Del Monte sempre nei 75 Kg.La messa in onda, in differita, su RAI SPORT SAT della prima tappa in programma a Piedimonte Matese è prevista per giovedì 8 maggio dalle ore 20.00 alle ore 21.00. Da non perdere!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italia Boxing Team affronta la nazionale Russa

CasertaNews è in caricamento