rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Calcio, Gargano: 'Un successo importante e meritato'

Napoli - "Questa squadra è destinata a crescere". Parola di Walter Gargano, sicuramente tra i migliori in campo di Napoli-Atalanta. Il centrocampista uruguagio, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2013, esprime la sua gioia dopo una...

"Questa squadra è destinata a crescere". Parola di Walter Gargano, sicuramente tra i migliori in campo di Napoli-Atalanta. Il centrocampista uruguagio, che ha rinnovato il suo contratto fino al 2013, esprime la sua gioia dopo una prestazione maiuscola.
"E' stata una vittoria importante. Abbiamo lavorato bene in settimana e volevamo ottenere i 3 punti. Personalmente ringrazio molto l'allenatore che mi aiuta sempre ed in particolare mister Viviani che mi segue continuamente ed è molto disponibile nei miei confronti. Qui al Napoli tutti mi aiutano tanto ed oggi la squadra ha disputato davvero una partita intensa. Credo che il Napoli piaccia ai tifosi e dico che dobbiamo proseguire con grande serenità perché in futuro non possiamo che crescere".
Soddisfazione evidente anche per Mirko Savini che si regala una dedica molto personale. "Un successo che dedico a me stesso oltre che ai miei compagni. Volevamo disputare una partita importante e ci siamo riusciti. Non era facile battere un'Atalanta in forma e ben organizzata. Ma noi siamo stati superiori. Vogliamo onorare la maglia azzurra sempre e fino in fondo. Gli stimoli non ci sono mai mancati e daremo il massimo sino al termine della stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Gargano: 'Un successo importante e meritato'

CasertaNews è in caricamento