rotate-mobile
Sport

Calcio, Reja: 'Abbiamo risolto tutto in 10 minuti fulminanti'

Napoli - Dieci minuti davvero micidiali". Al Napoli sono venuti i 10 minuti contro l'Atalanta ed Edy Reja lo rimarca in sede di analisi. Azzurri non solo travolgenti ma anche riflessivi e attenti. Il tecnico azzurro è davvero soddisfatto: "E' vero...

Dieci minuti davvero micidiali". Al Napoli sono venuti i 10 minuti contro l'Atalanta ed Edy Reja lo rimarca in sede di analisi. Azzurri non solo travolgenti ma anche riflessivi e attenti. Il tecnico azzurro è davvero soddisfatto:

"E' vero che nel secondo tempo siamo cresciuti ed abbiamo imposto il nostro gioco, ma è nel primo tempo probabilmente che abbiamo posto i presupposti per vincere la gara. Avevo detto ai ragazzi di essere concentrati e di non farsi prendere dalla foga di attaccare. Bisognava pazientare in alcuni momenti cruciali e noi lo abbiamo fatto. Siamo rimasti tranquilli e bravi nell'attendere il momento giusto per esprimere la nostra forza. Oggi sono contento perché abbiamo dimostrato che abbiamo motivazioni e stimoli. Il nostro entusiasmo è intato e sempre vivo. Teniamo alla classifica e vogliamo onoarare questa maglia portando il Napoli quanto più in alto sarà possibile".

"Abbiamo riscattato la sconfitta dell'andata a Bergamo - prosegue il tecnico - abbiamo ripreso la corsa dopo la brutta parentesi di Catania, contiamo 43 punti in classifica e la squadra è pronta a disputare un finale di campionato ai livelli che competono a questo gruppo ed a questa Società. Noi viviamo alla giornata. Poi il 18 maggio tireremo le somme di un campionato che sinora ritengo stiamo interpretando in maniera importante"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Reja: 'Abbiamo risolto tutto in 10 minuti fulminanti'

CasertaNews è in caricamento