rotate-mobile
Sport

Baseball, Jabil vince gara 2 con Riccione

Caserta - La JABIL centra la prima vittoria in gara2 contro il Riccione, con una prova di carattere che mette in mostra la voglia di far bene della squadra del manager Di Patria.Rammarico per la sconfitta in gara1, dove i Falchi devono, ancora...

La JABIL centra la prima vittoria in gara2 contro il Riccione, con una prova di carattere che mette in mostra la voglia di far bene della squadra del manager Di Patria.
Rammarico per la sconfitta in gara1, dove i Falchi devono, ancora, fare i conti con i meccanismi non perfetti: qualche errore di troppo in fase difensiva e molti uomini lasciati in base.
Falchi subito in vantaggio 1-0 nel primo inning, con un buon inizio del giovane e talentuoso Ciciliot, che nel secondo inning mostra segni di stanchezza dovuti ai viaggi sostenuti durante la settimana. Rilevato, dopo aver concesso 3 punti, da Romanzetti nel secondo inning; che dopo aver subito un grand slam non concede più nulla agli avversari.
Dopo aver subito 7 punti, la Jabil riesce a contenere il distacco riportandosi subito a ridosso degli avversari con 4 punti, chiudendo il secondo inning con il Riccione in vantaggio 7-5; la rimonta si completa al quinto inning con altri 2 punti messi a segno che portano lo score in parità 7-7 ed al sesto inning si materializza la prima vittoria per i Falchi con i 3 punti che fissano il risultato su 10-7.
Da segnalare la buona prova di Romanzetti sul monte di lancio e di Corbo Michele all'esordio da titolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, Jabil vince gara 2 con Riccione

CasertaNews è in caricamento