rotate-mobile
Sport Maddaloni

Cementir Artus Basket chiarisce su voci di esonero

Maddaloni - La Cementir Artus Basket Maddaloni ed il Coach Domenico Posillipo, dopo la partita di Marigliano di domenica 30.03.08, di comune accordo, avevano deciso di indugiare ad una pausa di riflessione che consentisse di individuare le...

La Cementir Artus Basket Maddaloni ed il Coach Domenico Posillipo, dopo la partita di Marigliano di domenica 30.03.08, di comune accordo, avevano deciso di indugiare ad una pausa di riflessione che consentisse di individuare le possibili soluzioni di svolta ad una situazione di gioco e di classifica estremamente grave e pregiudizievole per la permanenza nella categoria.
Tutte le opzioni sono state attentamente e prudentemente valutate e, in conclusione ed a smentita di tutte le voci ed illazioni sul caso, la Cementir Artus Maddaloni comunica che non si procede ad alcun mutamento nel governo tecnico della squadra militante nel campionato nazionale di B2 confermando la guida tecnica di coach Domenico Posillipo fino alla fine del campionato in corso.
Allo stesso tempo le valutazioni della Società si sono soffermate sull'analisi delle problematiche di carattere tecnico che non escludono responsabilità e mancanze anche del gruppo di giocatori sia nell'applicazione che nell'osservanza delle direttive tecniche loro impartite.
L'obiettivo della salvezza deve essere perseguito con assoluta volontà e fede nel risultato da parte di tutte le componenti della Società: Dirigenti, Staff Tecnico, Atleti ed Appassionati che, fin qui con estrema pazienza e con passione, hanno seguito le sorti della squadra.
A coach Domenico Posillipo la responsabilità di guidare questa delicata fase del campionato in assoluta libertà ed autonomia di comportamento ed azione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cementir Artus Basket chiarisce su voci di esonero

CasertaNews è in caricamento