rotate-mobile
Sport

Calcio, Reja: 'Sconfitta immeritata e ingiusta'

Napoli - "C'è rabbia e delusione non già per la sconfitta ma per come è arrivata". Ovvero con un fallo netto su Lavezzi non rilevato dal quale si è dipanata l'azione gol della Juventus. Edy Reja centra subito l'argomento senza girarci intorno. "Mi...

"C'è rabbia e delusione non già per la sconfitta ma per come è arrivata". Ovvero con un fallo netto su Lavezzi non rilevato dal quale si è dipanata l'azione gol della Juventus. Edy Reja centra subito l'argomento senza girarci intorno.
"Mi dispiace perché un episodio così evidente non può passare come nulla fosse. Su Lavezzi non solo c'era fallo ma c'era anche il cartellino giallo per il giocatore juventino. Non si può prescindere questo episodio per l'analisi del risultato finale. Perché è un episodio che ha macchiato l'intero match. Ai ragazzi io posso solo dire bravi. Il Napoli oggi ha tenuto testa alla Juve, ha messo alle corde soprattutto nel primo tempo i bianconeri".
"Se avessimo concretizzato la bella azione di Hamsik - continua il tecnico - potevamo andare 1-0 e chissà che gara sarebbe venuta fuori. Dispiace molto perché davvero ad un certo punto non vedevo pericoli da parte dei nostri avversari. Avevamo amministrato la gara, pressato a tutto campo ed impresso bella intensità Non meritavamo affatto quest'epilogo. E' una sconfitta assolutamente ingiusta. Pazienza. Teniamoci questa buona prestazione e cerchiamo di confermare sin da mercoledì le buone qualità proposte oggi a Torino"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Reja: 'Sconfitta immeritata e ingiusta'

CasertaNews è in caricamento