rotate-mobile
Sport

Motopasqua: festa dei bikers salernitani

Salerno - La passione per le moto non si riduce allo scambio di esperienze on the road, raccontando di luoghi visitati o persone conosciute, ma riunisce i bikers a momenti di vita spesso inavvicinabili. Il Moto Club di Salerno FREE BIKERS...

La passione per le moto non si riduce allo scambio di esperienze on the road, raccontando di luoghi visitati o persone conosciute, ma riunisce i bikers a momenti di vita spesso inavvicinabili.
Il Moto Club di Salerno FREE BIKERS – QUELLI DI SEMPRE, presieduto da VINCENZO CASO, responsabile MOTOTURISMO ACSI, è tra i più attivi della Regione.
Sabato 15 marzo si celebrerà il MOTOPASQUA dedicato agli anziani ospiti del Centro di largo Scuola Medica Salernitana, nella parte più antica della città, gestito dagli operatori di SALERNO SOLIDALE, del Presidente SALVATORE MEMOLI.
L'incontro rientra nel programma annuale del sodalizio, che prevede vari momenti di solidarietà, con il coinvolgimento non solo dei propri associati, ma di tantissimi salernitani, sempre pronti a sostenere, silenziosamente, tali iniziative.
Ultime in ordine di tempo quella di Natale, con un'importante e significativa raccolta di generi alimentari e di prima necessità consegnati alla Comunità Parrocchiale GESU' DI NAZARETH guidata da don CIRO TORRE; oppure l'appuntamento del MOTOBEFANA con la consegna dei doni per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell'Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, per i bambini affetti dalla sindrome di Williams presso il Centro di Assistenza di Giffoni, per i bambini assistiti dall'Associazione OASI della Chiesa del Volto Santo.
Come tutte le manifestazioni, il ritrovo è fissato alle ore 16,30 presso la Club House (Salerno - via Picenza 138 ingresso rione Mariconda) dove saranno accolti con un buon caffè, quanti vorranno accompagnare i soci del Moto Club nella classica sfilata cittadina fino al Centro di Assistenza per Anziani, per la consegna di alcuni doni e per lo scambio degli auguri Pasquali.
Alle ore 20,00 sarà offerto un buffet di ringraziamento a tutti i soci, gli appassionati e gli amici e si svolgerà una lotteria di beneficenza per reperire generi da devolvere alle future iniziative.
Il Presidente Provinciale ACSI, ALFONSO LUIGI VENOSI, particolarmente impegnato nell'affiancare e sostenere tutte le iniziative proposte dalle Associazioni Sportive e Culturali associate, invita i propri iscritti a collaborare per una migliore crescita della città, soprattutto, attraverso le opere del sostegno sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motopasqua: festa dei bikers salernitani

CasertaNews è in caricamento