rotate-mobile
Sport

Inaugurazione campo di calcetto e basket

Salerno - Lunedì, 17 marzo 2008, alle ore 12.00 presso il Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Vallo della Lucania, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione di un campo di calcetto e di un campo da basket da destinare alle attività sportive...

Lunedì, 17 marzo 2008, alle ore 12.00 presso il Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Vallo della Lucania, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione di un campo di calcetto e di un campo da basket da destinare alle attività sportive degli studenti.
Interverranno: il Presidente della Provincia Angelo Villani; l'Assessore Provinciale alla Scuola Pasquale Stanzione; il Dirigente del Centro di Responsabilità Edilizia Scolastica della Provincia di Salerno Angelo Cavaliere; Autorità Civili e Religiose.
L'importo sostenuto dalla Provincia di Salerno per la realizzazione delle due strutture sportive presso il Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci" di Vallo della Lucania (campo di calcetto di misure regolamentari pari a 40 metri di lunghezza e 25 metri di larghezza e campo da basket di misure regolamentari pari a 31 metri di lunghezza e 18 metri di larghezza) ammonta a oltre 165.000 euro .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione campo di calcetto e basket

CasertaNews è in caricamento