rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Casagiove

Pallavolo Casagiove riprende l'attivita' di mini-volley

Casagiove - Dopo un lungo buio sottorete ritorna la Pallavolo Casagiove . Si ricomincia dall'attività di mini- volley, questo il primo obiettivo del Dirigente, il Prof. Lino Toscano, da anni impegnato nella pallavolo e fondatore del movimento...

Dopo un lungo buio sottorete ritorna la Pallavolo Casagiove . Si ricomincia dall'attività di mini- volley, questo il primo obiettivo del Dirigente, il Prof. Lino Toscano, da anni impegnato nella pallavolo e fondatore del movimento casagiovese dal 1970, primo anno di affiliazione dell'allora Centro Sportivo Libertas. Ricordiamo a tal proposito che agli inizi di gennaio, in occasione della manifestazione "Campania Quality", la Pallavolo Casagiove, fu premiata con il premio " Società Fedele" consegnato alle società con più anni di affilizaione alle spalle, in questo caso, la Pallavolo Casagiove può vantare, infatti, ben 38 anni di affiliazione.
Il Prof. Lino Toscano, Presidente del Comitato Fipav di Caserta ha provveduto ad allestire uno staff all'altezza della rinomata storia della Pallavolo Casagiove. L'attività di mini-volley verrà svolta nelle palestre degli Istituti Scolastici di Casagiove in particolare; nell'Aldo Moro presso Piazza degli Eroi e l'Istituto De Filippo in via Santoro. I giorni stabili per gli allenamenti sono; per la Palestra della scuola Aldo Moro, il martedì e il giovedì, per la palestra della scuola elementare De Filippo il lunedì e il mercoledì.
La società Pallavolo Casagiove, ci tiene a precisare che da lunedì sono aperte le iscrizioni presso le palestre summenzionate, per i ragazzi nati dal 1994 in poi. Il Prof. Lino Toscano, da anni legato a questa realtà, crede fortemente nell'iniziativa e spera che l'attività di mini-volley possa coinvolgere quanti più bambini possibili, per incrementare maggioramente questo sport fantistico, che è la pallavolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Casagiove riprende l'attivita' di mini-volley

CasertaNews è in caricamento