rotate-mobile
Sport

'Febbre Azzurra', Napoli - Roma: venduti 36.000 biglietti

Napoli - La Roma dopo l'Inter. Il Napoli cerca il magico bis. 6 punti in otto giorni contro le prime due della classifica: sarebbe davvero una splendida doppietta.Due vittorie in due partite interne consecutive. Agli azzurri non riesce...

La Roma dopo l'Inter. Il Napoli cerca il magico bis. 6 punti in otto giorni contro le prime due della classifica: sarebbe davvero una splendida doppietta.Due vittorie in due partite interne consecutive. Agli azzurri non riesce quest'accoppiata in serie A dal 1989/90 quando seppero battere il Cesena ed il Verona.
Intanto, la SSC Napoli comunica che sono stati venduti circa 36.000 biglietti per Napoli-Roma di domenica 9 marzo. Restano a disposizione ancora 400 tagliandi del Settore Ospiti. Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini 3 e 5 dello Stadio San Paolo o presso i punti vendita abilitati. Il costo del biglietto e' di euro 19.50 cui vanno aggiunti 50 centesimi come diritto di prevendita. Si ricorda che ogni acquirente residente nella Regione Campania potrà acquistare solo un biglietto a persona previa presentazione di documento d'identità originale. E' vietata la vendita on line e non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore per il titolare del biglietto.
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano la sfida di domenica pomeriggio contro la Roma al San Paolo, ottava giornata di ritorno. Lavoro tecnico tattico finalizzato al possesso palla. Finale con partitelle a tema a tocchi ridotti. Assente Savini con la febbre. Differenziato per Cupi e Pazienza. Domani seduta pomeridiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Febbre Azzurra', Napoli - Roma: venduti 36.000 biglietti

CasertaNews è in caricamento