rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

De Laurentis: 'Siamo una famiglia con grandi valori'

Napoli - "Uomini seri e professionisti veri". Aurelio De Laurentiis adotta il "Lessico famigliare", non quello di Natalia Ginzburg ma quello del suo nuovo Napoli, unito e compatto attorno al focolare azzurro. Questa di Livorno è una vittoria che...

"Uomini seri e professionisti veri". Aurelio De Laurentiis adotta il "Lessico famigliare", non quello di Natalia Ginzburg ma quello del suo nuovo Napoli, unito e compatto attorno al focolare azzurro. Questa di Livorno è una vittoria che parte da lontano, da un ritiro sereno, dall'unità di intenti, da discorsi e intendimenti precisi e intimi. Il Presidente azzurro rivendica lo spessore dei suoi ragazzi.
"In questa squadra ci sono valori importanti e preziosi. Siamo una famiglia che si è ricompattata in virtù di uno spirito di gruppo che è sempre esistito. Sono contento di avere con me uomini di spessore, di grande professionalità e di sincero attaccamento alla maglia. E sono particolarmente felice per Calaiò. Ho sempre creduto in lui, così come tutta la Società e oggi Emanuele ha ripagato in pieno la mia fede in lui. Gli ho sempre detto che sarebbe arrivato il suo momento e che doveva stare tranquillo. Così è stato. Ma è stato il successo dell'intero gruppo. Noi non facciamo mai discorsi quotidiani ma sempre in proiezione futura. Con questo spirito, con uomini seri e veri professionisti che lavorano tutti stretti intorno al progetto Napoli"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentis: 'Siamo una famiglia con grandi valori'

CasertaNews è in caricamento