rotate-mobile
Sport

Presentazione del Team Liverini Tribisonna

Guardia Sanframondi - Venerdì 22 febbraio alle ore 17.30 presso il Palazzo dei Congressi delle Terme di Telese si terrà la cerimonia di presentazione del Team Ciclistico Liverini-Tribisonna e della Gran Fondo Valle Telesina e Titerno. L’evento...

Venerdì 22 febbraio alle ore 17.30 presso il Palazzo dei Congressi delle Terme di Telese si terrà la cerimonia di presentazione del Team Ciclistico Liverini-Tribisonna e della Gran Fondo Valle Telesina e Titerno.
L’evento, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Campania, dall’Assessorato al Turismo della Regione Campania, dalla Provincia di Benevento, dal Comune di Telese Terme, dalla Comunità Montana del Titerno e dalla Proloco di Telese Terme, avrà come moderatore il giornalista Mimmo Ragozzino.
Sono previsti gli interventi di Sandra Lonardo Mastella (Presidente del Consiglio Regionale), Gennaro Capasso (Sindaco di Telese Terme), Nino Lombardi (Presidente della Comunità Montana del Titerno), Renato Di Rocco (Presidente della Federazione Ciclistica Italiana), Pino Cutolo (Presidente Regionale Federciclismo), Mario Collarile (Presidente CONI Benevento), Salvatore Tribisonna (Team Manager della squadra).
Il Team Liverini Tribisonna, prima società di ciclismo della Valle Telesina diretta da un ciclista professionista, partecipa ai campionati delle categorie esordienti, giovanissimi, allievi e juniores e, negli ultimi mesi, si è messo positivamente in mostra per le importanti vittorie conquistate su strada e nel ciclocross dalle sue giovani promesse.
Oltre agli interessanti risultati, il Team ha avuto l’adesione di centinaia di amatori e sta lavorando alla costruzione di un vivaio di eccezione che tra qualche anno potrà competere a livello nazionale.
L’ambizioso progetto è promosso dalla “Mangimi Liverini SpA” di Telese Terme, dalle Terme di Telese e dalla “Cicli Tribisonna” di Guardia Sanframondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del Team Liverini Tribisonna

CasertaNews è in caricamento