rotate-mobile
Sport

Voley, iniziato campionato Under 18 maschile

Caserta - È inziato questa settimana il campionato Under 18 maschile, otto le squadre che si daranno battaglia, suddivise in due gironi, A e B. Per quanto riguarda il girone A mercoledì è sceso in campo l’Edil Atellana Volley che nella prima di...

È inziato questa settimana il campionato Under 18 maschile, otto le squadre che si daranno battaglia, suddivise in due gironi, A e B. Per quanto riguarda il girone A mercoledì è sceso in campo l’Edil Atellana Volley che nella prima di campionato ha ospitato l’A.s.d Volley Capodrise, 3-2 il risultato finale a favore dell’Edil Atellana. Il prossimo appuntamento in calendario è in programma la prossima settimana, precisamente mercoledì quando l’Atellana Volley, al Palavolley se l’ha vedrà con il Laco Volley Marcianise. Nel giorne B, invece, tra le squadre più accreditate al salto di categoria figurano, lo Sparanise Volley che già in settimana ha imposto la sua caracatura ha discapito dell’Olimpia Cellole, con il risultato di 3-0.
Da segnalare anche il successo ottenuto dall’Acs Pietramelara che si è imposta per 3-0 contro
il Folgore Vairano, che la prossima settimana farà visita al team di Sparanise. Inizierà, invece, la prossima settimana il campionato Under 16 maschile II fase, quattro le squadre ai nastri di partenza, tra queste l’Itis a Volta che già lunedì 18 ospiterà l’Asd Red Volley, invece , lo Sparanise Volley tra le mura amiche sfiderà il Laco Volley Marcianise. Nel campionato Under 16 femminile II fase attualmente detiene lo scettro della classifica il G.s. Aversa Volley con 12 punti, dista, di un solo punto dalla vetta, il Centro Santulli, che a quota 11 punti, sta cercando in tutti i modi di raggiungere i cugini dell’Aversa. Proprio la capolista Aversa Volley è attesa per il prossimo turno dall’ insidiosa trasferta in casa dell’Etensive Sparanise Volley.
Intanto, le attività del Coni Provinciale di Caserta, presieduto dal Prof. Lino Toscano continuano, è iniziato, infatti, il corso di allenatore. Nella sede di via Colombo si è svolta la prima lezione teorica, gli appuntamenti in programma sono circa una decina; al corso di Allievo Allenatore e Allenatore di I grado si sono iscritti ben 25 nuovi aspiranti, tra questi figurano anche tre donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voley, iniziato campionato Under 18 maschile

CasertaNews è in caricamento