rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Pazienza: 'Ci punisce il risultato ma non il gioco'

Napoli - "Tra noi e la Samp non ho visto grosse differenze". Michele Pazienza è l'uomo nuovo del centrocampo azzurro. Avrebbe voluto bagnare il suo debutto dal primo minuto con un risultato positivo ma si consola, in ogni caso, con il suo...

"Tra noi e la Samp non ho visto grosse differenze". Michele Pazienza è l'uomo nuovo del centrocampo azzurro. Avrebbe voluto bagnare il suo debutto dal primo minuto con un risultato positivo ma si consola, in ogni caso, con il suo perentorio e repentino inserimento in squadra.
"Personalmente sono soddisfatto. Voglio essere un elemento importante per il Napoli e so che qui mi gioco tanto per il mio futuro. Mi dispiace per come sono andate le cose oggi perché non avremmo meritato di perdere. Ce la siamo giocata alla pari con la Sampdoria e non mi pare di aver visto alcun gap tecnino tra noi e loro. Nel complesso abbiamo tenuto testa ad un avversario che in casa sta facendo man bassa di punti. Avremmo certamente meritato il pareggio. Però è andata così. Non bisogna rimanerci troppo male perché la squadra si è mostrata viva. Siamo un gruppo giovane che avrà modo di rifarsi e crescere col tempo. Adesso rimettiamoci a lavorare con grande intensità sin da martedì per preparare al meglio la partita di domenica. Vogliamo riconquistare i tre punti subito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Pazienza: 'Ci punisce il risultato ma non il gioco'

CasertaNews è in caricamento