rotate-mobile
Sport

Volley, Avellino cerca punti salvezza contro Crema

Avellino - Ultime sedute di rifinitura per la Pallavolo Avellino chiamata domenica al confronto casalingo contro la Premier Hotels Crema, terza forza del campionato di A2 e fresca promossa alle semifinali della Tim Cup; nella gara di ritorno...

Ultime sedute di rifinitura per la Pallavolo Avellino chiamata domenica al confronto casalingo contro la Premier Hotels Crema, terza forza del campionato di A2 e fresca promossa alle semifinali della Tim Cup; nella gara di ritorno contro Catania, i lombardi guidati dal solito Cazzaniga (26 punti) hanno ribaltato lo svantaggio iniziale (0-2) conquistando al tie break (3-2) l’accesso al turno successivo nel quale affronteranno Vibo Valentia.
Per Narducci ed i suoi è stata la riconferma di quanto sarà difficile il match del paladelmauro valevole per la sesta giornata del girone di ritorno: nonostante tutto, la Divani & Divani è intenzionata a far leva sulle recenti prestazioni - nelle quali la squadra a dispetto dei risultati ha espresso un buon gioco - per tentare di strappare punti importanti al sestetto di mister Fant.
In settimana, intanto, una rappresentanza dei verdeblu costituita dagli atleti Lionetti, Kirchhein e Nemeth ha proseguito il tour negli istituti scolastici facendo visita alla media “Leonardo Da Vinci” di Avellino. L’incontro si è rivelato ancora una volta un successo per i pallavolisti irpini, accolti dal calore e dalle curiosità degli studenti.
Sabato e domenica la squadra svolgerà le ultime sedute tecniche al Del Mauro, con il rientro a pieno ritmo di Kirchhein, tutto il gruppo è a disposizione di Narducci che potrebbe riproporre il sestetto visto all’opera domenica scorsa a Santa Croce.
Ad arbitrare l’incontro sarà la coppia laziale formata dai signori Silvano Valeriani (Rm) e Sandro Costantini (Vt), il fischio d’inizio come di consueto è fissato alle 18.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Avellino cerca punti salvezza contro Crema

CasertaNews è in caricamento