rotate-mobile
Sport Marcianise

Calcio a 5, allenamenti in vista del derby con la Barrese

Marcianise - Dopo la straripante vittoria casalinga con la PaOil Latina per 10-2 morale alto in casa Gargiulo Group Marcianise che ha ripreso gli allenamenti in vista del derby di sabato prossimo con la Napoli Barrese. Gara impegnativa per la...

Dopo la straripante vittoria casalinga con la PaOil Latina per 10-2 morale alto in casa Gargiulo Group Marcianise che ha ripreso gli allenamenti in vista del derby di sabato prossimo con la Napoli Barrese. Gara impegnativa per la compagine del presidente Giovanni Sparaco che affronterà la corazzata del presidente Pappalardo terza in classifica con ben 34 punti. I rossoblu di mister Raffaele Di Costanzo sono reduci dal 5-5 esterno di Giovinazzo condito da polemiche arbitrali che hanno fatto perdere momentaneamente la vetta appannaggio della Maran Spoleto prima con due punti di vantaggio sui barresi ed uno sul Modugno.
In casa Marcianise fermo ancora Manzalli che salterà sicuramente anche la gara di sabato prossimo per uno stiramento al collaterale destro, per il resto invece tutto fila liscio come l’inserimento graduale di Jefferson e Rafael Ticiani ai quali si aggiungerà tra pochi giorni anche Mateus Dellagerisi. Per mister Batista e soci i punti ora sono 24, sette vittorie tre pareggi ed otto sconfitte con 64 reti fatte e 52 subite attacco che è il terzo del girone B di serie A2. Dati in netto miglioramento e che vedono i marcianisani quartultimi con il Napoli Vesevo, anche se i partenopei contano una gara in meno e la vinceranno molto probabilmente a tavolino. Ceccano, Archis Chieti ed Office 1 Torrino precedono di un solo punto la squadra di Terra di Lavoro che ha alle spalle Giovinazzo a 5 punti di distanza ed in coda quasi rassegnate Latina e Raiano. Intanto il direttore generale Nicola Cuccaro sabato scorso è tornato dal suo viaggio in Brasile dove con delle società del posto ha allestito uno stage per selezionare giovani e calcettisti interessanti per il prossimo anno, due o tre opzioni già sono state effettuate in attesa di verificare iter burocratico ed altri dettagli. La selezione under 21 invece mercoledi scorso è stata eliminata negli ottavi di Coppa Italia di categoria dal forte Montesilvano, dopo il 5-1 dell’andata 4-0 è stato il risultato del ritorno in terra abruzzese.
Ottimo comunque il risultato della squadra del giovane tecnico Domenico Di Carluccio eliminato ad un passo dalle Final Eight. Intanto è Salvatore Laurenza ( nella foto ) a presentarci il derby di sabato prossimo “ Ovviamente i favoriti sono loro – dice il forte laterale – però noi certamente non andremo li come la vittima già predestinata. Faremo la nostra gara e tenteremo di fare punti poi è ovvio che sarà il campo a dare il responso, siamo in un buon momento e tranne che a Ceccano stiamo mostrando di stare bene e di aver voglia di risalire in classifica”. Dopo la doppietta al Latina chissà che il giovane marcianisano purosangue non sia ancora protagonista nel derby con la Napoli Barrese degli ex Ninho ( infortunato ) e Bico Pelentir ( squalificato ) e Dalmas unico ex in campo, dopo la rete anche all’andata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, allenamenti in vista del derby con la Barrese

CasertaNews è in caricamento