rotate-mobile
Sport

Calcio, Mannini: 'Volevo firmare di corsa per il Napoli'

Napoli - "Quando ho saputo della notizia non stavo piu' nella pelle". Le prime parole in azzurro di Daniele Mannini sono di grande entusiasmo. Il 24enne centrocampista del Brescia racconta come ha vissuto le ore della trattativa con il Napoli. Ora...

"Quando ho saputo della notizia non stavo piu' nella pelle". Le prime parole in azzurro di Daniele Mannini sono di grande entusiasmo. Il 24enne centrocampista del Brescia racconta come ha vissuto le ore della trattativa con il Napoli.

Ora possiamo dirlo, eri in fervida attesa...
"Sì, appena ho saputo dell'interessamento del club azzurro volevo firmare subito! Per me e' stata una sensazione stupenda, bellissima. Ora che il mio trasferimento è stato siglato vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della trattativa".

A Napoli avrai un tuo ex compagno che sta facendo cose straordinarie: Hamsik...
"Sì ritroverò Marek, è un grande campione e sapevo che avrebbe stupito per la sua bravura. Ma tutta la squadra azzurra e' fortissima, e c'e' una grande Societa' alle spalle che sta facendo le cose in grande. Giocare al San Paolo sara' un'emozione unica, c'e' un entusiasmo incredibile. Napoli e' una realtà da sogno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Mannini: 'Volevo firmare di corsa per il Napoli'

CasertaNews è in caricamento