rotate-mobile
Sport

Volley, si torna in campo mercoled 26 dicembre

Avellino - È quasi ora di scendere in campo per la 13esima giornata del campionato di A2 TIM. La Divani & Divani fa visita alla Monini Marconi Spoleto per un match che sa di spareggio salvezza vista la classifica. Umbri ed irpini, infatti...

È quasi ora di scendere in campo per la 13esima giornata del campionato di A2 TIM. La Divani & Divani fa visita alla Monini Marconi Spoleto per un match che sa di spareggio salvezza vista la classifica. Umbri ed irpini, infatti, stazionano in coppia al penultimo posto con 11 punti.
Due gli ex dell’incontro: Avellino domenica pomeriggio si ritroverà di fronte Niccolò Lattanzi, lo scorso anno protagonista della promozione in serie A; a Spoleto ha invece trascorso gli ultimi due anni prima di vestire la maglia verdeblu Victor Perez Moreno che sarà accolto a braccia aperte dai suoi ex tifosi.
Al Pala “Rota” è annunciato il pubblico delle grandi occasioni, sugli spalti è sicura la presenza di una piccola delegazione del muro verdeblu ancora una volta al fianco della squadra.
La «Divani» è reduce dal ko interno contro Vibo, la «Monini» dalla vittoria esterna al tie break contro Forlì. Il sestetto di mister Polidori poggia sulle prestazioni dell’opposto portoghese Sequeira che dopo la partenza di Furtado non sta facendo rimpiangere il brasiliano, a centro la coppia Corsini Campagnaro garantisce potenza ed esperienza, completano il quadro Falaschi in regia, Ricardo in banda ed il libero Gatto.
Dopo questo spareggio Avellino tornerà subito in campo insieme a tutta la serie A2 mercoledì 26 dicembre per affrontare al Del Mauro la Olio PIgnatelli Isernia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, si torna in campo mercoled 26 dicembre

CasertaNews è in caricamento