rotate-mobile
Sport

Basket, under 17 e unde15 juve vincono

Caserta - UNDER 15 -Positiva anche la seconda di campionato per i ragazzi di coach Petroccione, che hanno battuto sul campo della Pall. Sant’ Antimo i pari categoria per 47-63. La prima vittoria in campionato, arrivata sul parquet di Pezza delle...

UNDER 15 -Positiva anche la seconda di campionato per i ragazzi di coach Petroccione, che hanno battuto sul campo della Pall. Sant’ Antimo i pari categoria per 47-63. La prima vittoria in campionato, arrivata sul parquet di Pezza delle Noci contro la compagine del Progetto Pianura per 111-57, ha senza dubbio trasmesso una massiccia dose di fiducia nelle proprie potenzialità ai giovanissimi del vivaio Juve.Gli Under 15 Ecc. sono inseriti nel girone B della Prima Fase regionale del campionato, del quale fanno parte anche il Progetto Pianura, il Savoia Basket, il Flegrea Basket, il Basket Potenza, la Virtus Monte di Procida, la Legea Scafati e la Pallacanestro Sant’Antimo.Tabellino Pepsi Twist Juvecaserta: Capone 4, Cimmarosa, Contardi 2, Di Donato, Moretti 10, Piccerillo 8, Quaternato, Cefarelli 16, Porfido 14, Vitrone, Testa 8, Giaquinto 1.

UNDER 17 .
Dopo la debacle contro la Pall. Sant’Antimo i bianconeri di Sergio Luise e Marcello Visconti erano chiamati ad una prestazione positiva e convincente: la risposta non ha tardato ad arrivare e nella terza di campionato, gli juventini hanno inferto in trasferta una pesante sconfitta ai cugini dello Scandone AIR Avellino per 62-72.Si è trattato di una gara molto combattuta, che ha però visto sempre la Juve con il muso avanti, concentrata, attenta ed ordinata in difesa. Unico neo, per coach Luise, la scarsa continuità in attacco, sulla quale i ragazzi dovranno lavorare in settimana per prepararsi al meglio per la gara interna contro Battipaglia.Tabellino Scandone AIR Avellino: De Felice 10, Iannicelli 8, Matarazzo, Picone 5, Aron 10, Manganelli 2, Napodano 19, Cucciniello, Imparato, Capobianco 8. Tabellino Pepsi Twist Juvecaserta: Castellitto 4, Di Leva 2, D’Isep 5, Guastaferro 14, Loncarevic 24, Michelotti 4, Salzillo, Porfido, D’Angelo 9, Massimo 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, under 17 e unde15 juve vincono

CasertaNews è in caricamento