rotate-mobile
Sport Marcianise

Pugilato, va avanti l'avventura mondiale per Russo

Marcianise - Potente e preciso: con grande abilità il massimo di Marcianise ha battuto ai sedicesimi il ceco Lukas Viktoria. Oggi prima sfida per il 51 Kg. Picardi e di nuovo sul ring il supermassimo Cammarelle. Grande performance di Clemente...

Potente e preciso: con grande abilità il massimo di Marcianise ha battuto ai sedicesimi il ceco Lukas Viktoria. Oggi prima sfida per il 51 Kg. Picardi e di nuovo sul ring il supermassimo Cammarelle.
Grande performance di Clemente Russo nei 91 Kg. che ha dato spettacolo sul ring del Pavilion della University of Illinois a Chicago. Nella quarta giornata di Eliminatorie, l’atleta casertano ha passato il turno senza particolari problemi vincendo contro il ceco Lukas Viktora per 17 a 6, dopo aver vinto tutte le riprese. Ancora una volta l’azzurro delle Fiamme Oro è riuscito a rimanere freddo e concentrato portando colpi giusti che sono andati a segno facendogli guadagnare punti su punti. Russo ha seguito alla lettera le indicazioni dell’angolo. Nei quarti di finale potrebbe incontrare l’atleta tedesco Campione d’Europa ma la forza e la concentrazione sono dalla sua. Soddisfatti Francesco Damiani ed il Presidente Falcinelli, responsabile tecnico di questi magnifici campionati del mondo insieme all’indiano Kishen Narsi.Domani sara’ la volta di Picardi e di Cammarelle. Domenica di Valentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, va avanti l'avventura mondiale per Russo

CasertaNews è in caricamento