rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Marcianise

Calcio a 5, Gargiulo Group S.R.L. sponsor Futsal

Marcianise - Importante arrivo in casa Futsal Club Marcianise, non si tratta di giocatori ma di una importante società finanziaria che lega il suo nome alla squadra biancoazzurra del presidente Giovanni Sparaco. La Gargiulo Group S.R.L. infatti da...

Importante arrivo in casa Futsal Club Marcianise, non si tratta di giocatori ma di una importante società finanziaria che lega il suo nome alla squadra biancoazzurra del presidente Giovanni Sparaco. La Gargiulo Group S.R.L. infatti da oggi è il nuovo main sponsor del Marcianise che assumerà quindi la nuova denominazione di Gargiulo Group Marcianise, la società ha sede in Santa Maria Capua Vetere ( Ce ) e si ringrazia l’amministratore Vincenzo Gargiulo per la grande disponibilità mostrata. Dalla prossima settimana il marchio di questa società comparirà anche sulle magliette esordendo quindi in quel di Marigliano. Questa buona notizia arriva alla vigilia del derbyssimo con la Cfl Napoli Barrese, la corazzata de presidente Antonio Pappalardo conta un solo punto in più in classifica rispetto ai marcianisani ma è accreditata con Levinsson Roma e Maran Spoleto per la vittoria finale del girone B di A2. E non potrebbe essere diversamente avendo in squadra gente come i fratelli Bretoni, il portiere Christian, il laterale Romulo l’ultimo uomo Rodrigo campione europeo con la nazionale azzurra.
E non finisce qui perché non vanno dimenticati i due ex di turno come i fratelli Pelentir, l’estroso Bico già da gennaio scorso con i rossoblu e Ninho che in estate ha raggiunto il fratellino. Arrivati da poco ma non di minor valore Gonzales e Giacomazzi, così come i vari Renan, Reinaldo e Ferreyra nonché Mazzocchi. Tutta gente di lusso per mister Raffaele Di Costanzo che ha l’ingrato compito di non fallire dopo la buona annata culminata lo scorso anno con i play-off con mister Vicente De Luise ora al Vesevo. Reduce dal pareggio interno 2-2 con Giovinazzo e dalla pesante sconfitta 5-2 nel derby con il Napoli Vesevo, i barresi arrivano al “PalaMoro” con il chiaro intento di tornare a conquistare i tre punti. In casa Marcianise sicuro assente sarà il funambolo Leandro tenuto fuori per la seconda gara consecutiva da uno stiramento, andranno in panchina Gigliofiorito e Manzalli e mister Batista deciderà se rischiarli o meno in base all’andamento della gara e quindi se lo terrà opportuno. Stesso discorso per Bortolon che in settimana ha accusato un problema muscolare, recuperati pienamente i fratelli Zanatta con Fabricio che riprenderà il suo posto in porta nonostante il buon rendimento di Sellini così come Sapinho che ha sempre stretto i denti nonostante i problemi fisici. Al rientro il capitano Francesco Gigliofiorito ci presenta questa gara “ Finalmente inizio a riassaporare il campo – dice l’ex nazionale under 21 – anche se so che non è il caso ancora di forzare i tempi, sarò li pronto a dare una mano poi credo che a Marigliano posso riprendere a pieno ritmo. Sicuramente la gara di oggi è dura perché abbiamo di fronte una signora squadra, costruita con l’obiettivo di vincere. Dobbiamo stringere i denti e dare il massimo cercando anche grazie a nostro caloroso pubblico di compiere un’impresa che già ci è riuscita con la Levinsson Roma, certamente non dobbiamo assolutamente partire battuti”. Ore 15 “ PalaMoro “ di Via Clanio a Marcianise e con il solito ingresso gratuito, tifosi, sportivi e amanti di questo sport sono invitati a gremire la tendostruttura e sostenere Marcianise verso un importante risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Gargiulo Group S.R.L. sponsor Futsal

CasertaNews è in caricamento