rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Basket, in vendita biglietti partita Pepsi - Fastweb

Caserta - La Pepsi Juvecaserta comunica che presso le abituali rivendite di Caserta possono essere acquistati i biglietti per i posti non numerati, validi per la partita di domenica 28 ottobre con la Fastweb Casale Monferrato. I biglietti per i...

La Pepsi Juvecaserta comunica che presso le abituali rivendite di Caserta possono essere acquistati i biglietti per i posti non numerati, validi per la partita di domenica 28 ottobre con la Fastweb Casale Monferrato. I biglietti per i posti numerati possono essere acquistati in prevendita presso gli uffici del Palamaggiò negli abituali giorni ed orari di vendita (dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle 20.00 e nella mattinata del sabato dalle 9.30 alle 12.30). Domenica i tagliandi potranno essere acquistati ai botteghini del Palamaggiò a partire dalle ore 16.00.
In relazione all’incontro di domenica, poi, la Pepsi Juvecaserta informa che è stata predisposta un’apposita segnaletica per indicare i varchi di accesso e le biglietterie funzionanti per i vari ordini di posto. Si invitano, quindi, gli spettatori a seguire le indicazioni poste al di sopra delle varie biglietterie e varchi di accesso, individuando il numero e colore corrispondente al proprio ordine di posto. I varchi di ingresso all’impianto sportivo saranno aperti alle ore 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, in vendita biglietti partita Pepsi - Fastweb

CasertaNews è in caricamento