rotate-mobile
Sport

Sport, stage di Boxe Thailandese con Khieo

Casandrino - Domenica 28 ottobre, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso il palasport di Casandrino (Na), in via Palermo, nei pressi dell'uscita dell'Asse Mediano "S.Antimo - Casandrino" il "Team Cabato" di Michele Cabato ( https://www.kickboxingcabato...

Domenica 28 ottobre, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso il palasport di Casandrino (Na), in via Palermo, nei pressi dell'uscita dell'Asse Mediano "S.Antimo - Casandrino" il "Team Cabato" di Michele Cabato ( https://www.kickboxingcabato.com )il "Team Il Tempio" di Giulio Gessari ( https://www.palestrailtempio.altervista.org )e con la collaborazione logistica del Sig. di Marzo Antonio, vi invitano a uno stage tecnico con il pluri decorato campione mondiale di Muay Thai Itthipol Akkasrivorn (Khieo).
Lo stage prevede una fase di riscaldamento iniziale comune, cui seguono esercizi specifici della Muay Thai propedeutici alle tecniche illustrate e applicate nell'ultima fase.
L'evento è rivolto non solo a quanti praticano Kickboxing e Muay Thai, ma anche a quanti, provenendo da altre discipline (Ju-Jiitsu, Karate, Krav Maga, Kung Fu ...), vogliano approfondire la conoscenza di un'arte antica ed efficace di cui Itthipol è uno dei massimi esponenti.
Per informazioni su modalità di arrivo e di iscrizione telefonareGiulio Gessari (3476352018) o Michele Cabato (3388418037)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, stage di Boxe Thailandese con Khieo

CasertaNews è in caricamento