rotate-mobile
Sport Succivo

Volley, a vele spiegate la Laezza Volalto

Succivo - Comincia a vele spiegate la pallavolo femminile di serie C per la società casertana.La Laezza Volalto infatti, sabato 13 u.s. ha nettamente battuto, sul terreno di casa della Vanvitelli la squadra del Succivo con il punteggio di tre set...

Comincia a vele spiegate la pallavolo femminile di serie C per la società casertana.
La Laezza Volalto infatti, sabato 13 u.s. ha nettamente battuto, sul terreno di casa della Vanvitelli la squadra del Succivo con il punteggio di tre set a zero (parziali: 25-16; 25-17; 25-19) ed ora è pronta a far visita al Benevento, la squadra più accreditata per la promozione in serie B.
La vittoria sul Succivo dà fiducia e coraggio.
“Le nostre atlete – parla il coach Andrea Luciano – daranno il meglio sabato prossimo. Tutte le partite sono difficili, ma nessuna è impossibile. Puntiamo alla salvezza, ma la nostra forza è il divertirci, e questo è il senso del nostro giocare”.
Nel corso della gara di sabato scorso, la squadra ha dimostrato solidità ed un gioco vario ed intelligente, fatto di un fraseggio gradevole e mai standardizzato.
Il merito va ai due allenatori, Andrea Luciano e Ciro Sannino, che hanno impostato un tipo di gioco “fuori dal comune”; ma va anche al Direttore Tecnico, Pasquale d’Aniello, che, con caparbietà, ha realizzato un “team” spregiudicato, un giovanissimo gruppo di atlete con un bagaglio di non poco conto.
Ed ora tutti a Benevento!
Questa squadra ha le carte in regola per ridare a Caserta il sogno di una pallavolo femminile, sicuramente rilevante.

Formazione:
Centrali: Michela Ricciardi e Cristina Guadagnino
Schiacciatrici: Federica Barone e Melina Salzillo
Opposto: Maria Carmen Greco (rilievo: Noemi Angotti)
Palleggiatrice: Simona Sannino
Libero: Martina Lioniello

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, a vele spiegate la Laezza Volalto

CasertaNews è in caricamento