rotate-mobile
Sport

Basket: record di abbonamenti per la Pepsi Juve

Caserta - La Pepsi Juvecaserta basket srl, a conclusione della prima fase della campagna abbonamenti, comunica che, nei vari ordini di posto del Palamaggiò, sono state sottoscritte in totale 3.172 tessere. Nello scorso campionato gli abbonamenti...

La Pepsi Juvecaserta basket srl, a conclusione della prima fase della campagna abbonamenti, comunica che, nei vari ordini di posto del Palamaggiò, sono state sottoscritte in totale 3.172 tessere. Nello scorso campionato gli abbonamenti venduti erano stati 2.193.
Con l’occasione, la società intende far pervenire le sue scuse a tutti i tifosi e sportivi che hanno subito disagi dai disservizi verificatisi all’ingresso dell’impianto. Purtroppo, per una serie di concause indipendenti dalla volontà del Club, si sono registrate code ai botteghini ed agli ingressi. In particolare, per varie interruzioni di energia elettrica verificatesi nel primo pomeriggio e per l’interruzione dei collegamenti internet determinati da un guasto alla centrale Telecom di Castel Morrone, sono completamente saltati i collegamenti wireless tra il server centrale e le varie biglietterie. Ciò ha comportato una eccessiva lentezza nella stampa dei tagliandi da parte della società incaricata di gestire la biglietteria elettronica, così come previsto dalle vigenti disposizioni di legge. Contemporaneamente, c’è stato un funzionamento a singhiozzo dei palmari con i quali gli addetti ai cancelli d’ingresso dovevano controllare i codici a barre apposti sui vari titoli d’accesso al Palamaggiò.
La Pepsi Juvecaserta, comunque, ha già evidenziato questi problemi alle due società incaricate della gestione della biglietteria e del controllo degli ingressi ed ha chiesto loro di adottare tutte le contromisure necessarie per evitare il ripetersi di tali disservizi fin dalla prossima gara interna, riservandosi anche il diritto di procedere eventualmente alla rescissione del contratto sottoscritto.Anche alla luce di quanto successo domenica, la Pepsi Juvecaserta comunica di aver deciso, comunque, di mantenere aperta la campagna abbonamenti fino alla prossima gara interna. Le tessere, a qualsiasi ordine di posto, saranno prenotabili esclusivamente presso gli appositi uffici del Palamaggiò dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle 20.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: record di abbonamenti per la Pepsi Juve

CasertaNews è in caricamento