rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Tutto pronto al Del Mauro per inizio A2

Avellino - Tutto pronto al Del Mauro per il fischio d'inizio della seconda giornata della serie A2 Tim. In casa Divani & Divani Avellino mister Narducci ha lavorato insieme ai suoi uomini al videotape per studiare la Mare & Volley Forl�. Nella...

Tutto pronto al Del Mauro per il fischio d'inizio della seconda giornata della serie A2 Tim. In casa Divani & Divani Avellino mister Narducci ha lavorato insieme ai suoi uomini al videotape per studiare la Mare & Volley Forl�. Nella tarda mattinata di domenica la squadra sosterr� una seduta di rifinitura anche per saggiare il nuovo fondo in taraflex.
C'� molta attesa per questo esordio casalingo che consentir� ad Avellino di riabbracciare la seconda serie nazionale dopo oltre 20 anni; gli appassionati del volley verdeblu annunciano sostegno e coreografie.Quella con Forl� � una gara senza precedenti storici. Ad arbitrare l'incontro � stato designato il duo Tanasi � Cappello di Siracusa.
I romagnoli, inseriti tra le squadre di prima fascia, sono reduci dalla schiacciante vittoria per 3 a 0 contro la Materdomini Castellana; gli irpini desiderano invece riscattarsi dopo il ko iniziale di Catania e cercare punti preziosi in chiave salvezza prima di disputare, sabato prossimo, un ulteriore match casalingo: per l'anticipo della terza giornata al Del Mauro arriva il Taviano (ore 18:30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Tutto pronto al Del Mauro per inizio A2

CasertaNews è in caricamento