rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, Reja: 'Cresceremo ancora'

Napoli - "Abbiamo fatto una buona gara contro una grande Inter, questo ci resti bene in mente". Edy Reja vuol trarre il meglio dalla serata di San Siro e suggere da questo esame importante i germi di autostima che possono servire al Napoli a...

"Abbiamo fatto una buona gara contro una grande Inter, questo ci resti bene in mente". Edy Reja vuol trarre il meglio dalla serata di San Siro e suggere da questo esame importante i germi di autostima che possono servire al Napoli a diventar grande. "Abbiamo giocato per molti tratti alla pari dell'Inter e che questo ci serva per accrescere la nostra convinzione da qui in avanti. Siamo stati all'altezza, soprattutto nel secondo tempo, della squadra probabilmente più forte d'Europa come qualità individuale. Ed è un aspetto che deve aiutarci a capire quale sia il nostro valore e che quando giochiamo come sappiamo possiamo tener testa a tutti. Chiaro che umiltà e rispetto per l'avversario sono i nostri primi comandamenti, ma dobbiamo anche essere ben coscienti della nostra forza. Alla fine Mancini ha fatto i complimenti ai ragazzi e credo che siano tutti meritati. Usciamo da San Siro con la certezza che questa squadra può crescere e fare cose importanti in futuro".
Anche il Pampa Sosa fa eco a Reja: "Siamo stati bravi. Dobbiamo solo capire che forse un pizzico di cattiveria agonistica va messa in queste sfide. Se giochi alla pari dell'Inter, come abbiamo fatto noi per molti minuti, alla fine esci sconfitto perché la qualità è oviamente diversa. Ma va bene così perché il Napoli stasera ha dato prova di quale sia la sua forza. Se siamo convinti possiamo dire la nostra su tutti i campi. Dedico questo gol a mio figlio che lunedì fa il compleanno. Certo sarei voluto tornare con un risultato utile, ma ci teniamo stretta la buona prestazione al cospetto di un avversario di valore mondiale"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Reja: 'Cresceremo ancora'

CasertaNews è in caricamento