rotate-mobile
Sport

Taglio nastro palazzetto sport e presentazione Basket

(Giugliano) Verrà inaugurato lunedì 8 ottobre, alle 18.30, il palazzetto dello sport di via Casacelle consegnato dal Comune alla società Basket Club Giugliano a giugno scorso dopo consistenti interventi di ristrutturazione che hanno reso la...

(Giugliano) Verrà inaugurato lunedì 8 ottobre, alle 18.30, il palazzetto dello sport di via Casacelle consegnato dal Comune alla società Basket Club Giugliano a giugno scorso dopo consistenti interventi di ristrutturazione che hanno reso la struttura nuovamente funzionale dopo raid vandalico.
Per l'occasione, il club presenterà la stagione sportiva 2007-2008 e il progetto "Vivi basket". Un'occasione di festa con gli atleti del club gialloblu, federato con il team Basket Napoli. Alla manifestazione intervengono: il sindaco Francesco Taglialatela, l'assessore allo sport Renata Ruggi, il presidente e il general manager del Basket Napoli, Mario Maione e Ario Costa, il coach Piero Bucchi, il responsabile del settore giovanile Roberto Di Lorenzo, il responsabile marketing Marco Aloi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio nastro palazzetto sport e presentazione Basket

CasertaNews è in caricamento