rotate-mobile
Sport

Corsi di Danza del Ventre a Caserta

Caserta - Per la prima volta a Caserta ci saranno sia corsi per principianti che per intermedi e avanzati. Le appassionate a questa danza cominciano a far sentire la loro presenza! Lezione gratuita di Danza del Ventre livello Intermedi/Avanzati.Si...

Per la prima volta a Caserta ci saranno sia corsi per principianti che per intermedi e avanzati. Le appassionate a questa danza cominciano a far sentire la loro presenza! Lezione gratuita di Danza del Ventre livello Intermedi/Avanzati.Si terrà Sabato 6 ottobre 2007, ore 15.00 – 16.30Il sabato successivo inizierà il corso completo.Tutti i mercoledì, invece, dalle ore 20.00 alle 21.30, c'è il corso di Danza del Ventre per principianti con l'insegnante Annamaria Villano, una delle figure di riferimento per la diffusione della Danza del Ventre in provincia di Caserta. I corsi si terranno a San Nicola La Strada, alla scuola di Danza “Il Cigno” (angolo Via Firenze-Via Perugia). Tutte le informazioni sono su www.danzadelventrecaserta.it dove si trovano anche le mappe da ogni direzione. Lo schema dei posti disponibili aggiornato in tempo reale, in cooperazione con caserTango, è sul sito www.casertango.it cliccando sulla voce "Situazione corsi in tempo reale".
Dall'antico culto della “Dea madre, dell'amore e della fertilità”, con il mescolarsi delle civiltà pre-islamiche prima e con la contaminazione della musica arabo-islamica dopo, ha origine probabilmente la danza del ventre. E' questa passione che vogliamo proporVi, tra benessere fisico e psicologico. Riappropriamoci della nostra femminilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di Danza del Ventre a Caserta

CasertaNews è in caricamento