rotate-mobile
Sport Sant'Arpino

Premiazioni per tutti i partecipanti al 'Golden Baby'

Sant'Arpino - Organizzato dall’Amministrazione Comunale – Assessorato allo sport, affidato al Vice Sindaco Elpidio Del Prete, in collaborazione con il Comitato per i Diritti dell’Infanzia, l’AVIS sezione di Sant’Arpino, Scuola Calcio OLIMPIA...

Organizzato dall’Amministrazione Comunale – Assessorato allo sport, affidato al Vice Sindaco Elpidio Del Prete, in collaborazione con il Comitato per i Diritti dell’Infanzia, l’AVIS sezione di Sant’Arpino, Scuola Calcio OLIMPIA Sant’Arpino e ATELLA 2000 onlus, il torneo di calcetto brasiliano ha visto la formazione di 16 squadre divise in quattro categorie che stasera saranno premiate in piazza Umberto I in un’apposita cerimonia. Mister Enzo Setola ci dà i numeri del torneo: circa 160 gli iscritti per un totale di 32 partite disputate, 285 gol segnati, 8 persone per lo staff tecnico che hanno seguito l’organizzazione e lo svolgimento delle partite coadiuvandolo nell’arduo lavoro. Ma alla fine non ci sarà nessun perdente e nessun vincitore perché “IO NON VINCO TU NON PERDI”, è il motto che il Co.D.I. ha voluto adottare per sostenere l’iniziativa sportiva: “Che deve essere vissuta – come hanno ricordato gli amministratori, presenti in gran completo oggi all’avvio del torneo, con puro spirito di divertimento senza competizione, ma nel rispetto dei valori propri dello sport.
Il Sindaco, Giuseppe Savoia, insieme all’Assessore allo sport, Del Prete, all’Assessore al Co.D.I., Giovanni D’Errico, sono pienamente soddisfatti per l’esito della manifestazione. Si complimentano con i giovani aspiranti calciatori per il comportamento avuto e lo spirito sportivo mantenuto in campo durante ogni singola competizione.
Con l’occasione, inoltre, unitamente a tutti gli organizzatori del torneo, augurano loro ogni successo sia nella vita personale che professionale!”
Il Consigliere Virginio Guida, delegato alla Protezione Civile, ha garantito anche in questa occasione ordine e sicurezza insieme al locale comando di Polizia Locale ed ai Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiazioni per tutti i partecipanti al 'Golden Baby'

CasertaNews è in caricamento