rotate-mobile
Sport

Calcio, De Laurentiis e Marino: 'Un buon punto'

Napoli - "Spero che adesso venga anche Maradona al San Paolo per guardare questo Napoli". La soddisfazione di Pierpaolo Marino per il punto al "Castellani" si mischia all'orgoglio di vedere il suo Napoli al terzo risultato utile consecutivo e ben...

"Spero che adesso venga anche Maradona al San Paolo per guardare questo Napoli". La soddisfazione di Pierpaolo Marino per il punto al "Castellani" si mischia all'orgoglio di vedere il suo Napoli al terzo risultato utile consecutivo e ben lanciato in classifica come ai tempi d'oro. Il Napoli non pareggiava ad Empoli dall'epoca di Maradona. Ed a Diego va anche il pensiero del Direttore Generale. "So che Maradona è in Italia. Domani telefonerò a Salvatore Bagni per invitare Diego al San Paolo per assistere alla partita del Napoli. Sono certo che i ragazzi in campo volerebbero. Oggi sono soddisfato del punto - dice Marino tornando alla gara - perché è un pareggio importante contro una squadra da zona Uefa, messa bene in campo, che si è saputa difendere con intelligenza ed alla fine ha rischiato anche di beffarci. Dico bravo all'Empoli e dico bravo al Napoli. Il pareggio è giusto e per noi è un'altra tappa importante. Adesso pensiamo subito alla prossima partita con il Livorno. Noi guardiamo sempre e solo all'immediato. Mercoledì ci sarà un altro impegno ed a quello siamo già protesi. Ora abbiamo due partite in casa consecutive ma noi non facciamo calcoli e non pensiamo a cicli ma solo ed esclusivamente alla gara che viene. In serie A non ci si può distrarre nè illudere perché la storia insegna che ci sono le serie positive ma si rischia anche di incappare in una striscia negativa. Prendiamo con piacere questo punto importante e proseguiamo con tranquillità il nostro campionato".
Anche Aurelio De Laurentiis ha voluto saltare con soddisfazione la prestazione azzurra. "Innanzitutto - dice il Presidente - complimenti a Gianello per il suo debutto in serie A. La squadra ha giocato con il cuore ed ha confermato quanto di buono ha fatto vedere nelle ultime gare. Il pareggio alla fine è giusto ed è una tappa di consolidamento verso un ottimo avvio di stagione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, De Laurentiis e Marino: 'Un buon punto'

CasertaNews è in caricamento