rotate-mobile
Sport

Sport, Presentazione Divani e Divani Pallavolo

(Avelino) Avrà luogo lunedì 24 settembre alle ore 18:00, presso gli impianti del Country Sport Avellino, la presentazione ufficiale della stagione agonistica 2007/2008 della Divani & Divani Pallavolo Avellino. Ai nastri di partenza del 63esimo...

(Avelino) Avrà luogo lunedì 24 settembre alle ore 18:00, presso gli impianti del Country Sport Avellino, la presentazione ufficiale della stagione agonistica 2007/2008 della Divani & Divani Pallavolo Avellino.
Ai nastri di partenza del 63esimo campionato di serie A2 Tim, lo staff tecnico e dirigenziale al gran completo, e naturalmente tutti gli atleti della rosa, saranno i protagonisti di quello che si annuncia un pomeriggio di festa. Sono attesi numerosi i tifosi ed sostenitori dei colori verdeblu per il lancio di un’annata che segnerà il ritorno, 22 anni dopo, della pallavolo irpina in serie A. La Divani & Divani estende l’invito all’intero movimento campano: Comitati Fipav, Società, Dirigenti, Allenatori, Arbitri ed appassionati, chiamati a stringersi intorno a questa esaltante avventura che saprà regalare emozioni.Emozioni e sorprese che non mancheranno nemmeno nel pomeriggio di lunedì in sede di presentazione…
Sul fronte volley giovato, dopo l’ultimo allenamento disputato al Del Mauro, la squadra si appresta a partire alla volta del Salento. Sabato sera la Divani & Divani sarà ospite dello Stilcasa Volley Taviano (Le). Il match in programma alle 19.45 al PalaIngrosso farà seguito alla presentazione ufficiale della formazione giallorosa ai propri tifosi. Ad una settimana dal via del torneo, gli spettatori potranno assistere a quello che si annuncia come un vero e proprio “antipasto” di A2. La sfida tra Avellino e Taviano che vedrà in palio i tre punti, infatti, andrà in scena al Del Mauro il 13 ottobre nell’anticipo della terza giornata in programma alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, Presentazione Divani e Divani Pallavolo

CasertaNews è in caricamento