rotate-mobile
Sport

Siglato accordo Eldo Napoli Basket e Radio Marte

Napoli - Siglato l'accordo tra la Eldo Napoli Basket e Radio Marte: per tutta la stagione 2007/2008, l'emittente napoletana seguirà in esclusiva la squadra, con le radiocronache in diretta di tutte le partite e l'animazione al PalaEldo. La voce...

Siglato l'accordo tra la Eldo Napoli Basket e Radio Marte: per tutta la stagione 2007/2008, l'emittente napoletana seguirà in esclusiva la squadra, con le radiocronache in diretta di tutte le partite e l'animazione al PalaEldo. La voce che racconterà in diretta tutte le partite, in casa e fuori casa, sarà quella di Salvatore Calise, già conduttore radiofonico e grande appassionato di basket; suo anche il contenitore televisivo campione di ascolti "Basketime", in onda sulle reti Tele A. Il commento tecnico sarà affidato a Lucio Pengue e Giuseppe Cacciapuoti, che affiancheranno Calise in tutte le radiocronache.
L'animazione sul parquet del PalaEldo vedrà protagonisti alcuni tra i volti e le voci più note del panorama campano, tra cui Max Giannini, Gigio Rosa, Dino Piacenti, Rosanna Iannacone e Fabio Brescia. Marika Giannini sarà invece l'immagine femminile della compagine marziana.
La prima uscita ufficiale del nuovo connubio Radio Marte - Eldo Napoli Basket, sarà lunedì 24 settembre, in occasione della presentazione al pubblico della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siglato accordo Eldo Napoli Basket e Radio Marte

CasertaNews è in caricamento