rotate-mobile
Sport

Basket: parte il IV Torneo Citta' di Caserta

Caserta - L'Associazione Eventi Casertani ha comunicato il programma completo del IV Torneo Città di Caserta - III Trofeo Eismann in programma al palaMaggiò il 15 e 16 settembre prossimi. Alla manifestazione parteciperanno la Pepsi Juvecaserta, la...

L'Associazione Eventi Casertani ha comunicato il programma completo del IV Torneo Città di Caserta - III Trofeo Eismann in programma al palaMaggiò il 15 e 16 settembre prossimi. Alla manifestazione parteciperanno la Pepsi Juvecaserta, la Snaidero Udine, la Virtus Bologna e la Lottomatica Virtus Roma.
Questo il programma della “due giorni” della kermesse estiva più prestigiosa in Campania: sabato 15 settembre ore 18.30 Virtus Roma - Snaidero Udine, a seguire Pepsi Caserta - Virtus Bologna (negli intervalli delle due partite sono in programma le semifinali del tiro da tre punti a cui parteciperanno due giocatori per squadra).
Domenica 16 settembre: ore 18.30 finale terzo posto, a seguire finale della gara del tiro da tre punti e a seguire finale primo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: parte il IV Torneo Citta' di Caserta

CasertaNews è in caricamento