rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ciclismo: Roberto Cesaro fa tris a Montevarchi

Caserta - Finale emozionante e da batticuore nel XIV° Trofeo TV1-Opel F.lli Sancini e terzo successo della stagione per Roberto Cesaro, ventunenne della provincia di Caserta ma ormai in Toscana da alcuni anni, e ruota veloce della Cargo Compass...

Finale emozionante e da batticuore nel XIV° Trofeo TV1-Opel F.lli Sancini e terzo successo della stagione per Roberto Cesaro, ventunenne della provincia di Caserta ma ormai in Toscana da alcuni anni, e ruota veloce della Cargo Compass Albatros diretta da Marcello Massini. Cesaro ha sprigionato una potenza notevole e Pirrera già secondo cinque giorni prima a Cerreto Guidi, ha dovuto accontentarsi del secondo posto confermando peraltro l’ottima condizione già palesata in precedenti prove.

Ordine d'arrivo: 1. Roberto Cesaro (Cargo Compass Albatros) km 113,4, in 2h38’, media 43,073; 2. Massimo Pirrera (Bedogni Gruppo Praga Natalini); 3. Alexander Zhdanov (Valdarno Prebeton Umbria); 4. Paolo Centra (Team Futura Matricardi); 5. Andriy Buchko (Progetto Ciclismo OTC Doors); 6. Tosti a 8”; 7. Battistella; 8. Di Nizio; 9. Zamparella; 10. Negri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: Roberto Cesaro fa tris a Montevarchi

CasertaNews è in caricamento