Due nuovi sponsor tecnici per lAversa Normanna

Aversa - Due nuovi sponsor tecnici per l’Aversa Normanna: il Centro Igea di Sant’Antimo ed il Centro Sportivo di Sant’Antimo. La società granata si avvarrà delle prestazioni del Centro Igea per i test terapeutici e diagnostici, mentre al Centro...

Due nuovi sponsor tecnici per l’Aversa Normanna: il Centro Igea di Sant’Antimo ed il Centro Sportivo di Sant’Antimo. La società granata si avvarrà delle prestazioni del Centro Igea per i test terapeutici e diagnostici, mentre al Centro Sportivo, su un terreno in erba sintetica di ultima generazione, si terranno gli allenamenti del settore giovanile e, in caso di indisponibilità del ‘Rinascita’, della prima squadra. “Ringrazio per l’impegno profuso l’avvocato Carlo Maria Palmiero, – afferma il presidente Giovanni Spezzaferri – che ha contribuito in maniera concreta alla collaborazione fra Aversa Normanna e la famiglia Cesaro, notoriamente da sempre impegnata nello sport. La speranza è che si avvicinino sempre di più al nostro progetto. Possiamo crescere grazie anche all’apporto di imprenditori che hanno avuto successo in sport diversi dal calcio”. Dal canto suo , l’avvocato Palmiero, da poco entrato nella dirigenza normanna, esprime tutta la sua soddisfazione per “l’intesa fra due realtà sportive che, l’una nel calcio, l’altra nel basket, stanno dimostrando capacità di incidere positivamente, con impegno e passione, in territori difficili come i nostri”.
Infine, in vista della prima di campionato a Giugliano, il presidente Giovanni Spezzaferri invita i tifosi ad “affluire in maniera numerosa al ‘De Cristofaro’, per essere vicini alla squadra in questo esordio. Sarà un torneo – conclude il massimo dirigente normanno - che inizia con la speranza di vederci protagonisti ad alto livello, per questo sono fiducioso del contributo concreto da parte dei nostri supporter, a partire dalla sottoscrizione degli abbonamenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Doppio agguato di camorra, giallo sull'auto del commando

  • Mamma costretta a fare orge per mantenere la figlioletta: "Se smetti ti uccidiamo"

  • Omicidio Vannini, le troupe televisive a Caserta alla ricerca di Antonio Ciontoli

  • Assalto fuori la banca, ferita una guardia giurata

  • Camion non si 'accorge' del ponte di Ercole e paralizza il traffico | FOTO

  • Intercettati dai carabinieri sull'Appia, abbandonano il furgone e scappano a piedi

Torna su
CasertaNews è in caricamento