rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Abbonamenti Juve a rate senza spese dal 2008

Caserta - E' questa la nuova iniziativa che nasce dalla sinergia tra la Pepsi Juvecaserta e la Eldo, secondo sponsor del club casertano. In pratica, da Lunedì 3 Settembre tutti gli sportivi che prenoteranno uno o più abbonamenti presso il...

E' questa la nuova iniziativa che nasce dalla sinergia tra la Pepsi Juvecaserta e la Eldo, secondo sponsor del club casertano. In pratica, da Lunedì 3 Settembre tutti gli sportivi che prenoteranno uno o più abbonamenti presso il Palamaggiò o presso il punto vendita ELDO di CASAGIOVE, in via Nazionale Appia, all’uscita del casello autostradale di Caserta Nord, potranno rateizzare l’importo degli stessi in dieci rate mensili a tasso zero senza spese con prima rata da gennaio 2008. La rateizzazione – che è applicabile su una spesa minima di 180 euro e subordinata all’approvazione del finanziamento da parte della Findomestic - , interessa tutti gli ordini di posto e si va ad affiancare alle altre iniziative intraprese dalla società bianconera (Club dei cento, sconto famiglia, Cral aziendali, Gafi sud e Confindustria Caserta). Alla rateizzazione dell’abbonamento possono anche aderire coloro che hanno già sottoscritto e/o prenotato le nuove tessere presso il Palamaggiò.Anche i clienti Eldo, in possesso della carta Eldo Vantage Card, potranno aderire a questa operazione sicuramente innovativa nel suo genere, semplicemente presentandosi sul punto vendita con la Vantage Card.
La promozione, che sarà pubblicizzata sui maggiori quotidiani di Caserta e provincia e su Radio Prima Rete – radio ufficiale della Pepsi Juvecaserta, sarà “on air” già da lunedì e si protrarrà per i primi quindici giorni di settembre.
Onorato Damiano – Amministratore Unico di ELDO - commenta positivamente l’iniziativa, definendola “una prima sinergia concreta tra due società che, pur appartenendo a settori estremamente diversi tra loro, hanno come obiettivo primario il cliente pensato come fruitore di beni e servizi.” Questa è la prima di tante iniziative che ELDO proporrà ai tifosi abbonati della Pepsi Juvecaserta e che si susseguiranno nel corso della nuova stagione agonistica.
“Ringrazio l’amico Onorato Damiano – afferma il presidente della Pepsi Juvecaserta, Rosario Caputo – per aver voluto dare ai tanti tifosi della Juvecaserta, attraverso la sua organizzazione, in un momento di difficile congiuntura economica, una ulteriore possibilità per assistere alle gare della nostra squadra, favorendo così il coinvolgimento diretto degli sportivi casertani nell’ambizioso progetto della nostra società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Juve a rate senza spese dal 2008

CasertaNews è in caricamento