Karting: Coppa del Mondo al Circuito Internazionale

Sarno - Dal 30 agosto al 2 settembre Sarno sarà la capitale mondiale del karting. Il Circuito Internazionale Napoli ospiterà, infatti, la Coppa del Mondo KZ1, l'ultima prova del Campionato Europeo KZ2 e la finale del Campionato Europeo KF3. Sulla...

cart_20070831010425

Dal 30 agosto al 2 settembre Sarno sarà la capitale mondiale del karting. Il Circuito Internazionale Napoli ospiterà, infatti, la Coppa del Mondo KZ1, l'ultima prova del Campionato Europeo KZ2 e la finale del Campionato Europeo KF3.
Sulla pista karting più lunga d’Europa si sfideranno i migliori duecento piloti della scena internazionale. Main sponsor delle avvincenti gare tra i futuri campioni di Formula 1 è Miranda, principale partner di Ford in Campania e capofila del gruppo Mirandautomotive, leader nel Mezzogiorno e tra i top ten in Italia nel settore di riferimento.
Sul filo della nostalgia, invece, il Primo Raduno delle Cinquecento d’epoca, in programma domenica 9 settembre e sponsorizzato da Mira, la concessionaria Fiat del gruppo Mirandautomotive. L’appuntamento è fissato alle ore 10 a Massa di Somma, in piazza dell’Autonomia. Il corteo del “cinquino” toccherà Pollena Trocchia e San Sebastiano al Vesuvio per fare poi ritorno al punto di partenza. Per iscriversi al raduno c’è tempo fino al 6 settembre. Info: 081.7715822 – 333.2756110.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile schianto sulla Casilina: grave autista casertano I FOTO

  • Folgorato durante i lavori in casa, operaio muore a 34 anni

  • Scuole superiori: ecco quali sono le migliori a Caserta e provincia

  • "Faccio una vita da 30mila euro al mese", la confessione al telefono del medico corrotto

  • Il narcos casertano si pente e fa tremare la 'Ndrangheta

  • "Ora comando io, paga o ti blocco i carri". Arrestati 2 estorsori

Torna su
CasertaNews è in caricamento