rotate-mobile
Sport

Radio Marte e' la radio ufficiale della S.S.C. Napoli

Napoli - Radio Marte è la radio ufficiale della S.S.C. Napoli per la stagione 2007/08. L’accordo tra l’emittente campana ed il club azzurro, definito nel pomeriggio di oggi tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’editore Paolo Serretiello...

Radio Marte è la radio ufficiale della S.S.C. Napoli per la stagione 2007/08. L’accordo tra l’emittente campana ed il club azzurro, definito nel pomeriggio di oggi tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’editore Paolo Serretiello, prevede che Radio Marte effettui in esclusiva regionale, tutte le radiocronache delle partite della squadra azzurra per il prossimo campionato di serie A. La partnership tra l’emittente radiofonica ed il Napoli, non sarà circoscritta alle sole radiocronache degli incontri, ma coinvolgerà anche la sfera commerciale e promozionale delle due società.
Saranno almeno quattro i team "marziani" impegnati al fianco degli azzurri: i radiocronisti e le dirette dai campi, "Marte Sport Live" e il contatto quotidiano diretto con i tifosi, le dirette dal centro tecnico di Castelvolturno e la presentazione delle squadre allo stadio.
Dall'emittente fanno sapere che lo spazio dedicato al Napoli e ai tifosi subirà un notevole aumento, attraverso l’allargamento delle fasce orarie quotidiane di Marte Sport Live, sia nei giorni infrasettimanali che nei weekend, oltre all'introduzione di una serie di interessanti novità che riguarderanno direttamente i tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Marte e' la radio ufficiale della S.S.C. Napoli

CasertaNews è in caricamento