rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Designata la terna arbitrale del Trofeo Birra Moretti

Napoli - Saranno il cesenatico Christian Brighi - in serie A dal 2003, con 26 gare all’attivo - il pugliese Antonio Giannoccaro - in serie A dal 2004 che vanta 21 presenze nella massima serie - e il toscano Nicola Stefanini - in serie A dal 2005...

Saranno il cesenatico Christian Brighi - in serie A dal 2003, con 26 gare all’attivo - il pugliese Antonio Giannoccaro - in serie A dal 2004 che vanta 21 presenze nella massima serie - e il toscano Nicola Stefanini - in serie A dal 2005 in cui ha presenziato 17 volte - i tre arbitri che dirigeranno le partite del Trofeo Birra Moretti, coadiuvati dagli assistenti Stefano Ayroldi, Fabrizio D’Agostini e da Flaviano Lanciano.L’8 agosto al San Paolo di Napoli Inter, Juventus e Napoli si affrontano con la formula del girone all’italiana. Gli incontri avranno la durata di 45 minuti e saranno divisi in due tempi da 22 minuti e mezzo l’uno. Al termine di ogni incontro l’intervallo sarà di 15 minuti. Verranno assegnati 3 (tre) punti per la vittoria e 0 (zero) per la sconfitta.Al termine degli incontri inoltre verrà premiato il miglior giocatore in campo, eletto dalla giuria di giornalisti presenti. Le prime a sfidarsi saranno quest’anno Napoli e Juventus. Chi perderà affronterà per prima l’Inter che sarà protagonista anche dell’ultimo match con la vincente della prima partita.Intanto fervono i preparativi per il grande spettacolo che si preannuncia grandioso: dopo la conferma dell’intervento di Lucio Dalla, attesissimo ospite d’onore della serata che canterà indimenticabili canzoni tratte dal suo storico repertorio come “Caruso” e altre tra le più recenti come l’ultimo singolo “Lunedì” insieme ad altre sorprese non ancora svelate, inizia a delinearsi il programma completo.
Dopo la presentazione ufficiale della nuova squadra del Napoli, alle 20.30 inizierà la diretta televisiva su Canale 5 (e in diretta radiofonica sull’emittente nazionale KISS KISS). Lo spettacolo quest’anno propone un indimenticabile spettacolo a tema brasiliano con il grande cantautore Jorge Ben Jor, il più grande autore brasiliano che con i suoi pezzi “Pais Tropical” e “Mas que nada” da anni fa ballare generazioni di italiani. Jorge Ben canterà allo stadio “Filh o Maravilha” e “Taj Mah Al”, animando gli spalti come solo il ritmo brasiliano sa fare, con coreografie di oltre 50 professionisti tra ballerini, scatenati percussionisti e bellezze latine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Designata la terna arbitrale del Trofeo Birra Moretti

CasertaNews è in caricamento